After the first, fortunate campaign of the summer 2020 inviting Italians to rediscover the regenerating force of nature and beauty after the lockdown, “‘Tuscany, Endless Renaissance” returns, a project of promotion, including cultural promotion, which has been worked on by Fondazione Sistema Toscana and Toscana Promozione Turistica. A branding campaign that “has had excellent results in terms of emotional engagement and a significant impact on the visit intent of potential visitors to Tuscany who have seen it”, comments Francesco Palumbo, director of Fondazione Sistema Toscana. “In its impact on the perception of Tuscany, the campaign has in fact achieved results above market benchmarks and has been functional in showing the ability of operators and destinations to propose innovative post-COVID proposals”.
Balzac has also made his small contribution with planning and media buying for luxury travel magazines. The campaign was conceived and produced by the wonderful FutureBrand agency.
Endless Beauty
The proposal covers a range of seven travel themes. From the sea and the escape from the city to the authentic life of the villages, to nature and wellness, from cultural events and live art. And then the longer stays, those of even a month or more, as was usual some time ago, and now return thanks to the possibility of smart working.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.