2 aprile 2020

Turismo e comunicazione digitale

Exit strategy
dal Coronavirus

Se, a chi, quando, come e dove comunicare

Siamo sotto lo scacco di un evento che sta avendo un impatto devastante sull’industria del turismo e le abitudini dei viaggiatori.
Se le crisi generano anche opportunità, i prossimi mesi saranno cruciali per tutto il settore.

La comunicazione è una leva strategica per aiutare le destinazioni
a governare l’uscita dal momento attuale e programmare azioni di lungo periodo.

Ci piacerebbe condividere, idee, spunti, pareri, suggestioni per capire tutti insieme come attrezzarsi per superare un periodo cruciale.

Un think tank tra operatori ed esperti del settore che supporti tutti noi nel definire le basi per un’agenda 2021

La registrazione dell’incontro

Meeting su Zoom giovedì 2 aprile con la partecipazione di:

Andrea Rossi
Marketing Manager Visit Elba /Università IULM
Alberto Mattiacci
Professore di Economia e Gestione delle Imprese alla Sapienza
Simona Tedesco
Direttore "DOVE" - Direttore Editoriale Progetti Multimediali RCS MediaGroup

I temi

Comunicare: opportunità o boomerang?

Valori vs Prodotto

Tranquillizzare vs far sognare

Investire vs presidiare

Iscriviti subito per partecipare

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Visualizza l’Informativa sulla Privacy Policy