23 aprile 2020

Turismo e comunicazione digitale

Exit strategy
dal Coronavirus

Il turismo che sarà: l’agenda delle DMO italiane

Queste settimane sono decisive per mettere in piedi strategie di breve
e lungo periodo per essere pronti alla ripartenza in qualsiasi modalità essa sarà.

Lo scenario che si sta delineando pone serie domande su come arginare gli effetti di una stagione che si annuncia molto negativa. Soprattutto, come scongiurare la perdita di flussi a vantaggio di altre destinazioni difendendo il famoso 13-15% del PIL italiano rappresentato dall’industria turistica?
 
Che cosa si sta facendo dal lato di chi è in prima linea a definire le strategie di promozione? Come si stanno muovendo in termini di strategia le DMO italiane?

La registrazione dell’incontro

Meeting su Zoom giovedì 23 aprile con la partecipazione di:

Luisa Piazza
Direttore Generale VisitPiemonte
Francesco Palumbo
Direttore Toscana Promozione Turistica
Bruno Bertero
Direttore marketing PromoTurismoFVG
Maurizio Rossini
CEO Trentino Marketing

I temi

Lato consumatore/turista: chi verrà, dove andrà e come

Lato offerta: quali i prodotti e quali le politiche di promozione?

A livello di sistema: esiste un tavolo comune attraverso cui la destinazione Italia si può e deve muovere?

Iscriviti subito per partecipare

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Visualizza l’Informativa sulla Privacy Policy