21

Aixam Mega

Balzac per le minicar made in France: c'est super

ANNO
2022
_______________________

CLIENTE
Aixam Mega
_______________________

CATEGORIE
Logo
Web & App
_______________________

BUDGET

3/5

Le mini vanno al max sui social

Aixam è il numero uno delle minicar in Europa, in Francia (dove nasce nel 1983), in Italia (mercato per il quale Balzac lavora) e in via Valfrè, dove è arrivata nell’estate del 2022, entrando tranquillamente nella ZTL con un modello della gamma elettrica. Le minicar, dette anche quadricicli leggeri, si possono guidare da 14 anni con la patente AM. Se hai la A o la B puoi guidarle lo stesso: anche se hanno un piccolo motore e una velocità limitata sono pratiche, comode e sicure per brevi spostamenti, soprattutto in città.
Dopo aver parcheggiato in prossimità del civico 14 dell’oramai arcinota via Valfrè, Aixam – che nel nostro Paese conta su oltre 100 concessionari – ha iniziato subito a lavorare con Balzac nell’ambito dei canali digitali: Facebook, Instagram, LinkedIn e Google per le campagne di annunci.

Tre personaggi in cerca di motore

Tre protagonisti: Raffaella, Enrico e Giorgia, ripresi in momenti di vita quotidiana. Cinque minicar colorate con e senza motore (diesel ed elettriche) in giro per la città. Post, reel e storie per i minorenni o su di lì per Instagram, contenuti per adulti rivolti ai genitori su Facebook.

Serpentine e terre rosse

Sotto le tettoie di un mercato coperto, sotto i colpi delle racchette da tennis, piccoli filmati che diventano storie.

Opere affini

NanoFabNet
L'hub grande grande per le tecnologie nano nano
Passione Panino
Una Passione per le cose buone da condividere

Ti è piaciuta quest'opera?

Per nuovi progetti, idee, collaborazioni e proposte non ti resta che scriverci

Opere complete
2018-2022