Storie al mare, in campagna, in città per Delice Solaire, i prodotti per proteggere i bimbi dal sole. Storie in forma di consigli dalle nonne alle nuove nonne, dalle mamme alle nuove mamme. Storie in forma di esperienze, dal cambio del pannolino al miglior modo di far addormentare il pargolo. Storie che una dopo l’altra raccontano il posto occupato nel mondo da Delice Solaire, ovvero la marca dedicata alla protezione dei piccini.
Giulia e Paola, Rosa e Simona
Una neomamma e poi una neononna, un’altra neononna e poi un’altra neomamma: sono loro quattro le prime protagoniste. Anzi, le prime e le seconde, perché la serie non si ferma e raddoppia. Il format è tanto semplice quanto immediato: scelgono una carta, leggono la domanda, rispondono a bruciapelo.
La bellezza dell'estate qual è?
L’abbiamo chiesto spiaggia per spiaggia, ombrellone per ombrellone, località per località. Ne abbiamo ricavato una piccola serie di ritratti dell’estate e dei suoi protagonisti: genuini, appassionati, veri.
Social media women
Sulla pagina Facebook ufficiale di Delice Solaire – pagina che non si chiama come il prodotto ma più emozionalmente “Estate protetta” – si ritrovano tutte le storie ideate e prodotte da Balzac. Pagina seguita esclusivamente da donne (se non il 100%, almeno il 99,99).