18

Toscana Promozione Turistica

Il meraviglioso viaggio sui media

ANNO
2021
_______________________

CLIENTE
Toscana Promozione Turistica
_______________________

CATEGORIE
Media planning
Media buying
_______________________

BUDGET

3/5

Tuffarsi in una campagna da record

Dopo la prima, fortunata campagna dell’estate 2020 per invitare gli italiani a riscoprire la forza rigeneratrice della natura e della bellezza dopo il lockdown, ritorna “‘Toscana, Rinascimento senza fine”, progetto di promozione anche culturale al quale hanno lavorato Fondazione Sistema Toscana e Toscana Promozione Turistica. Una campagna di branding che “ha avuto ottimi risultati in engagement emotivo e un impatto notevole sul visit intent dei potenziali visitatori della Toscana che l’hanno vista”, commenta Francesco Palumbo, direttore di Fondazione Sistema Toscana. “Nel suo impatto sulla percezione della Toscana la campagna ha ottenuto infatti risultati al di sopra dei benchmark di mercato ed è stata funzionale a raccontare la capacità di proposte innovative post Covid degli operatori e delle destinazioni”.
Anche Balzac ha dato il suo piccolo contributo con il planning e il media buying per le testate di luxury travel. La campagna è stata ideata e prodotta dalla meravigliosa agenzia FutureBrand.

Bellezza senza fine

La proposta si articola in un ventaglio di sette temi di viaggio. Dal mare e la fuga dalla città verso la vita autentica dei borghi, alla natura e wellness, dagli eventi culturali e dal vivo all’arte. E poi i soggiorni più lunghi, quelli di anche un mese o più, come si faceva qualche tempo fa, e che ora ritornano grazie alla possibilità dello smart working.

Opere affini

NanoFabNet
L'hub grande grande per le tecnologie nano nano
Passione Panino
Una Passione per le cose buone da condividere

Ti è piaciuta quest'opera?

Per nuovi progetti, idee, collaborazioni e proposte non ti resta che scriverci

Opere complete
2018-2022