4

MiaMio

Da via Valfré al cuore della Cina

ANNO
2019
_______________________

CLIENTE
MiaMio
_______________________

CATEGORIE
Brand design
Naming
_______________________

BUDGET

1/5

Il nome suona italiano (e anche lo stile)

Una nuova linea di arredamento con pezzi disegnati e prodotti in Italia in esclusiva per il Grande Mercato Cinese.
Anche il naming e il branding sono made in Italy (entrambi nostri, balzachiani doc): un nome dal suono dolce, ripetibile, cantabile, facile da pronunciare per un marchio fondato sulla doppia emme, giocato sulla contrapposizione tra vuoti e pieni con ispirazioni dal Tao (ma puoi anche vedere la silhouette di un gatto seduto).

Il Libro dei Sogni

Un libro fotografico di pura ispirazione per i prodotti della linea.
Un libro ancora da chiudere, salvo che per la cover geometrica, essenziale, chic.

Opere affini

Ti è piaciuta quest'opera?

Per nuovi progetti, idee, collaborazioni e proposte non ti resta che scriverci

Opere complete
2018-2022