11

Ominee

A.A.A. competenze cercasi

ANNO
2020 | 2021
_______________________

CLIENTE
Ominee
_______________________

CATEGORIE
Digital advertising
Social
Video
_______________________

BUDGET

3/5

La campagna iscrizioni per il primo motore al mondo per la ricerca diretta di competenze

Balzac, dopo aver curato l’UX e progettato l’interfaccia della piattaforma Ominee, il primo motore al mondo per la ricerca diretta di competenze, ha prodotto la prima campagna digitale per attirare nuovi iscritti.
L’attività ha toccato persone in cerca del primo lavoro della vita, candidati a cambiar mansione, esperti di curriculum ed esperienze. Allo stesso tempo le azioni sono state rivolte alle aziende in cerca di talenti.

Disegni, parole e gag su misura

Oltre ai post disegnati pixel per pixel, sedici piccoli film fondati sull’eterna lotta tra competenza e incompetenza, interpretati dai maldestri Flavia e Leo insieme con l’Esperto Anonimo, bravo in tutto ciò che conosce.

Impressioni a milioni e migliaia di iscrizioni

Campagne di Google Ads legate a pagine specifiche per far atterrare speditamente le persone e condurle a un’iscrizione immediata. E le visite volano.

Opere affini

Passione Panino
Una Passione per le cose buone da condividere
Delice Solaire
Delice Solaire: storie di mamme, neomamme e neononne

Ti è piaciuta quest'opera?

Per nuovi progetti, idee, collaborazioni e proposte non ti resta che scriverci
Balzac s.r.l.
SEDE OPERATIVA | Via Valfré 14, 10121 Torino (TO)
SEDE LEGALE | Via Legnano 27, 10128 Torino TO)
Partita IVA: 11913170012
Codice SdI: M5UXCR1
Iscritta al MePA

Storytelling, brand design, social media, web & app per start-up e imprese di tutte le taglie

Opere complete
2018-2022