15

Podium Advanced Technologies

Un podio hi-tech per Balzac

ANNO
2021
_______________________

CLIENTE
Podium Advanced Technologies
_______________________

CATEGORIE
Fotografia
Web & Mobile app
_______________________

BUDGET

5/5

Il nuovo sito di Podium Advanced Technologies

Balzac è corsa su in Valle (per la precisione a Pont-Saint-Martin) per progettare e sviluppare il nuovo sito di Podium Advanced Technologies, società che opera nell’automotive. Podium offre una gamma completa di servizi nello sviluppo di veicoli ad alte prestazioni, con propulsione convenzionale, ibrida o completamente elettrica. Tre le linee di business: automotive engineering, battery systems e motorsport. Fondata nel 2011, Podium Advanced Technologies è stata inserita dal Financial Times per ben tre anni consecutivi nel ristretto gruppo di compagnie con la maggior crescita in Europa. Similmente, sempre per la terza volta di fila, Podium compare nel ranking del Sole 24 Ore  “Leader della crescita”. Podium Advanced Technologies per Balzac è il terzo cliente nel settore automotive, dopo Manifattura Automobili Torino e Aspark. Così il podio è completo.

Mettere le cose subito in chiaro

Già dalla home non abbiamo nascosto nulla, portando l’attenzione sulle tre linee di business di Podium. Ciascuna di esse (lo ripetiamo per i disattenti: automotive engineering, battery systems, motorsport) è raccontata attraverso schede di approfondimento e case study specifici, ben venticinque in tutto. Anche le news hanno gran peso: non solo per la frequenza di pubblicazione ma anche per lo spazio che hanno conquistato.

Ritratti d'ingegno

Oltre al sito, un servizio fotografico sul team, ripreso tra supercar, corridoi, strumenti di lavoro, sale di produzione.

Più che responsive, PWA

Il sito è responsive è in più è dotato di una Progressive Web App, per offrire un’esperienza d’uso su mobile assai simile alle applicazioni native.

Opere affini

MAT - Manifattura Automobili Torino
New Stratos: la one-off da sogno corre a Ginevra
Aspark Company
Aspark Owl: l'elettrica più potente al mondo
Aspark Company
Aspark Owl: 2.012 cavalli da sogno a realtà

Ti è piaciuta quest'opera?

Per nuovi progetti, idee, collaborazioni e proposte non ti resta che scriverci
Balzac s.r.l.
SEDE OPERATIVA | Via Valfré 14, 10121 Torino (TO)
SEDE LEGALE | Via Legnano 27, 10128 Torino TO)
Partita IVA: 11913170012
Codice SdI: M5UXCR1
Iscritta al MePA

Storytelling, brand design, social media, web & app per start-up e imprese di tutte le taglie

Opere complete
2018-2022