Balzac è corsa su in Valle (per la precisione a Pont-Saint-Martin) per progettare e sviluppare il nuovo sito di Podium Advanced Technologies, società che opera nell’automotive. Podium offre una gamma completa di servizi nello sviluppo di veicoli ad alte prestazioni, con propulsione convenzionale, ibrida o completamente elettrica. Tre le linee di business: automotive engineering, battery systems e motorsport. Fondata nel 2011, Podium Advanced Technologies è stata inserita dal Financial Times per ben tre anni consecutivi nel ristretto gruppo di compagnie con la maggior crescita in Europa. Similmente, sempre per la terza volta di fila, Podium compare nel ranking del Sole 24 Ore “Leader della crescita”. Podium Advanced Technologies per Balzac è il terzo cliente nel settore automotive, dopo Manifattura Automobili Torino e Aspark. Così il podio è completo.
Già dalla home non abbiamo nascosto nulla, portando l’attenzione sulle tre linee di business di Podium. Ciascuna di esse (lo ripetiamo per i disattenti: automotive engineering, battery systems, motorsport) è raccontata attraverso schede di approfondimento e case study specifici, ben venticinque in tutto. Anche le news hanno gran peso: non solo per la frequenza di pubblicazione ma anche per lo spazio che hanno conquistato.
Ritratti d'ingegno
Oltre al sito, un servizio fotografico sul team, ripreso tra supercar, corridoi, strumenti di lavoro, sale di produzione.
Più che responsive, PWA
Il sito è responsive è in più è dotato di una Progressive Web App, per offrire un’esperienza d’uso su mobile assai simile alle applicazioni native.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.