17

Podium Advanced Technologies

Le batterie danno spettacolo a Stoccarda

ANNO
2021
_______________________

CLIENTE
Podium Advanced Technologies
_______________________

CATEGORIE
Design
Eventi
Film
Fotografia
Press office
Social
_______________________

BUDGET

4/5

Die schöne show

“The Battery Show” in versione europea fa tappa in die schöne Stadt/nella bella città di Stoccarda, a cavallo tra novembre e dicembre. Come ben si può immaginare dal nome è una delle rassegne più importanti dedicate al mondo delle batterie e delle tecnologie per veicoli elettrici.  Podium Advanced Technologies partecipa per la prima volta, nonostante il portfolio di case studies  particolarmente abbondante.
Tre gli strumenti  che Balzac mette all’opera: un film, un book, uno stand.
Il primo è una vera primizia: un mix tra scene girate in produzione e 3D costruito da zero. Perché non è esattamente facile infilare una telecamera dentro le delicate pareti di una batteria supertecnologica e sorvolare a volo d’uccello le ordinate trame di circuiti, sensori e centraline. Per fortuna c’è il DDD o 3D o Dinamiche Dominanti D’avanguardia che dir si voglia, che rende possibile (e meravigliosamente lucente) anche l’impossibile.

Lo stand che dà la carica al pubblico

Il film alle pareti in loop, quattro box dalla cupola trasparente con quattro prodotti di punta di Podium, a partire dal Battery Management System proprietario, uno dei più fotografati di tutto lo show.

Il book dal look elettrico

Tutte le case studies di Podium (suddivise in applicazioni motorsport, railway, marine e automotive) in un book che si accende sfilando la cover.

Opere affini

MAT - Manifattura Automobili Torino
New Stratos: la one-off da sogno corre a Ginevra
Aspark Company
Aspark Owl: l'elettrica più potente al mondo
Aspark Company
Aspark Owl: 2.012 cavalli da sogno a realtà

Ti è piaciuta quest'opera?

Per nuovi progetti, idee, collaborazioni e proposte non ti resta che scriverci

Opere complete
2018-2022