Dal Canavese a tutto il mondo: da più di novant’anni Zeca produce prodotti su misura per chi lavora nelle autofficine, nell’industria e nei cantieri: dalle lampade agli avvolgicavi, dalle prolunghe ai bilanciatori, dagli strumenti di misurazione a tutto quanto fa lavoro duro, concreto, operoso.
Chiamata per il lancio di LedaLux, una lampada rivoluzionaria per i meccanici in officina, Balzac abbandona la prosa per prendere in prestito la poesia: “T’illumina d’immenso” è il titolo della campagna di lancio sul mercato italiano.
LedaLux riduce al minimo l’abbagliamento laterale anche quando è all’altezza degli occhi, grazie alla calotta parabolica: la luce non si disperde ma è direzionata con precisione verso l’area da illuminare. E con lo spot led si raggiungono anche gli angoli più nascosti.
Il film che fa risplendere i plus
Un minuto a metà tra animazione in 3D e riprese in macro e in officina per raccontare le caratteristiche premium di LedaLux, base di ricarica a induzione compresa.
Storie di luce
Otto tra meccanici, carpentieri e falegnami assortiti. Otto brevi storie sull’importanza della luce nell’everyday del loro mestiere, senza copione scritto di fronte alla telecamera ma in assoluta naturalezza. Le “Storie di luce” by LedaLux sono state pubblicate in esclusiva su Instagram e riprese sul mini-sito prodotto per l’occasione.Per chiudere , l’agenzia ha prodotto una brochure da banco, strumento ancora assai utile per il settore.