THE FINAL
ESCAPE
Aspark Owl
ANNO
2020
CLIENTE
Aspark Co., Ltd
CATEGORIE
Design, Eventi, Film, Fotografia, Social, Web & Mobile app, Press office
2.012 cavalli da sogno a realtà
Dopo il Motor Show di Dubai l’auto elettrica più potente al mondo si prepara per la grande vetrina del Salone di Ginevra, così come Balzac è di nuovo pronta a raccontare al mondo i numeri da record: 2.012 cavalli, 400 km/h, accelerazione da 0 a 60 miglia in meno di 1,7 secondi.
La Owl, con una produzione limitata a 50 esemplari, è finalmente anche pronta a scattare e a esser ripresa, su e giù dalle curve , lungo i rettilinei dei circuiti, per le strade del mondo.
Correre più veloce degli eventi
La Owl corre su due set: il circuito di Cerrina e la strada che sale verso la Sacra di San Michele, monumento simbolo del Piemonte, in una bella giornata di febbraio. Al volante c’è Vicky Piria, pilota professionista dagli occhi magici. Qualche giorno dopo, mentre si stanno scegliendo le scene migliori, poco prima del Salone di Ginevra, tutto si ferma, ma il progetto dell’elettrica più potente del mondo no.
Il film di Ginevra
Vicky's final escape
Dopo aver testato la supercar in circuito, Vicky si cambia, si scioglie i capelli, risale sulla Owl e corre su per le strade di montagna. Quando arriva alla Sacra di San Michele sono i suoi occhi a parlare in duetto con quelli di un nobile gufo, protagonista del primo film pochi mesi prima .
Un giorno a Monza con la Owl
Agosto. Il sole che brucia l’asfalto dell’Autodromo di Monza. Il pilota prende un bel respiro, indossa il casco, sale sulla Owl e si produce in una serie impegnativa di test, insieme con tutto il team di progettisti e sviluppatori.
La Owl c'est super
A novembre, al Paul Ricard di Le Castellet, uno dei più famosi autodromi del mondo, la Owl macina chilometri dopo chilometri, curva dopo curva, rettilineo dopo rettilineo.
Portrait of the Owl
La più potente (e fotografata)
Un passaggio epocale o quasi: dai ritratti in studio e in pedana nei motor show agli scatti in pista e nei box, tra un test e l’altro.
Play with the Owl
Con Balzac la Owl prende posto ai blocchi di partenza di Asphalt 8: Airborne, probabilmente una delle migliori serie di sempre per quanto riguarda le corse, con più di 120 milioni di download al mondo. Vuoi provarla anche tu su Asphalt 8? Segui questo link.
Balzac s.r.l.
P.IVA IT11913170012
Sede Operativa
Via Valfré, 14 | 10121 Torino
Sede Legale
Via Legnano, 27 | 10124 Torino
Balzac s.r.l.
Menu
P.IVA IT11913170012
Racconti di marca, storytelling, branding, design, social media, web & mobile app per start-up e imprese di tutte le taglie